Il Ministro Giorgetti incontra le imprese di Dalmine

news on 6 Giu , 2024

Martedì 4 giugno, il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti ha visitato il POINT – Polo per l’Innovazione Tecnologica di Dalmine, incontrando numerose realtà imprenditoriali e innovative del territorio.

La visita ha avuto inizio alle ore 14:00 con l’arrivo del Ministro e la visita a Bergamo Sviluppo, dove ha avuto modo di conoscere alcune start-up innovative e all’avanguardia situate nell’Incubatore d’Impresa. Successivamente il Ministro ha visitato le aziende ospiti del Point, tra cui Horizon Comunicazione, agenzia di comunicazione e marketing, LA CISA, specialisti in logistica e movimentazioni di acciaio, e il laboratorio SLIM Lab dell’Università di Bergamo, un centro di ricerca d’eccellenza.

Alle ore 15:00 si è tenuto il dibattito nella sala meeting del Point, durante la quale sono intervenute diverse rappresentanze istituzionali. Dopo questi interventi, è stato dato spazio alle domande degli imprenditori Dalminesi presenti, che hanno potuto confrontarsi direttamente con il Ministro Giorgetti.

Questa visita ha rappresentato un’importante occasione per le imprese del territorio di Dalmine e del Point per discutere delle sfide e delle opportunità future con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, rafforzando così il dialogo tra istituzioni e realtà imprenditoriali locali.

Copyright 2024 Tecnodal SRL. All Rights Reserved. C.Fiscale e P.IVA 02453240166. Ufficio registro delle imprese: BG - 289952. Capitale sociale: € 6.100.000 i.v. - Privacy Policy e Cookie Policy
Powered by